Anticipazioni Uomini e Donne: baci, ripensamenti e l'annuncio di una scelta


Nella prossima puntata del Trono Classico che verrà registrata domenica 4 marzo, ci saranno per tutti i fan sorprese più o meno gradite. Questi colpi di scena riguardano tutti e tre i tronisti: Sara Affi Fella, Niccolò Brigante e Nilufar Addati. 

Qui trovate tutte le puntate di Uomini e Donne


Niccolò Brigante
Niccolò Brigante

Niccolò Briganti vicino ad una scelta?

Pare che Niccolò Brigante sia molto vicino ad una scelta, in quanto tra le sue corteggiatrici sono rimaste soltanto Marta Pasqualato e Virginia Stablum. Nonostante gli innumerevoli dubbi, le discussioni e le critiche in merito alla vicenda della corteggiatrice Marta, Niccolò dimostra di continuare a nutrire un forte interesse nei suoi confronti. E' probabile che la scelta venga annunciata proprio il giorno di questa registrazione. Si vocifera che al posto di Niccolò Brigante ci sarà Stefano Laudoni, ex fidanzato di Valentina Vignali.

Nilufar Addati
Nilufar Addati

Lo sfogo e i ripensamenti di Nilufar Addati

Si vocifera che durante la registrazione la tronista Nilufar Addati abbia avuto un forte sfogo e che sia scoppiata a piangere. C'è chi dice che la ragazza vorrebbe abbandonare il programma, soprattutto ora che Lorenzo si è dichiarato per Sara. Nilufar ha infatti voluto incontrare il suo ex corteggiatore e questo ha provocato l'ira di Giordano e Niccolò Ferrari, i quali hanno abbandonato lo studio.

Sara Affi Fella
Sara Affi Fella

Il bacio tra Sara e Luigi

Nella registrazione del 4 marzo si vocifera che l'ex concorrente di Temptation Island, Sara Affi Fella abbia baciato il corteggiatore siciliano Luigi durante un'esterna. Il corteggiatore ha da sempre espresso la sua preferenza per Sara e si è dichiarato per lei sin da subito. Sarà vero questo bacio? o è solo una voce?

Qui trovate tutte le puntate di Temptation Island

Commenti